Oakley, con Prizm Gaming la lente entra in… gioco

Prizm Gaming Oakley ha stretto una partnership con EA Sports, divisione della società statunitense Electronic Arts che sviluppa e pubblica videogiochi sportivi, e con la sua serie Madden NFL 21 per il torneo settimanale “Derwin James vs. The World”, che vede atleti, celebrità e artisti musicali sfidare James (nella foto), stella della squadra di football americano Los Angeles Charger nonché appassionato giocatore di Madden NFL, per la conquista del titolo. La serie ha debuttato il 15 settembre con il confronto tra il rapper di Atlanta Lil Baby e James.

Secondo una nota dell’housebrand di Luxottica le lenti Oakley Prizm Gaming migliorano il contrasto visivo, garantiscono una visione nitida, integrano un filtro che riduce del 40% l’esposizione degli occhi alla luce blu nociva e limitano la colorazione gialla spesso associata all’uso di questo tipo di filtri. Dedicata al gaming il marchio propone anche una linea di montature compatibili con le cuffie audio. Nei prossimi mesi, inoltre, Oakley introdurrà sul mercato una collezione eyewear creata in collaborazione con Turtle Beach, marchio specializzato negli accessori per videogiochi.